![]() |
ti consiglio di leggere molto e visitare spesso il mercatino almeno per la parte tecnica, fai acquisti ponderati e non farti prendere dal facile entusiasmo.
per le rocce, qualche occasione la trovi sempre quindi aspetta fino all'ultimo momento |
Quote:
Quote:
La quantità di variabili da tenere sotto controllo è assai ampia, tuttavia non impossibile. Quardate per credere, questo nano è stato allestito non troppo tempo fa, e ha già ottenuto ottimi risultati, per cui non preoccupatevi. http://www.acquariofilia.biz/viewtop...539&highlight= Il vero problema, a mio avviso, non sta tanto nella parte tecnica o nella manutenzione della vasca, ma nella scelta degli ospiti; il metodo del pilastro corallino va benissimo, forse anche senza una vasca di appoggio, ma tuttavia la scarsa circolazione, le piccole dimensioni, l'assoluta mancanza di filtraggio (skimmer, LF...) rendono idoneo questo metodo solo per alcuni animale. Rispettato questo vincolo, non vedo perchè non dovrebbe funzionare. |
Ok
Mi avete quasi convinto.. Prima però 2 perplessità 1) Io dovrei allestire un metodo completamente naturale in 18lt lordi(25X25X30). cosa ci metto dentro?? 2) il fattore evaporazione.... come lo potrei risolvere in maniera poco costosa e soprattutto comoda? |
MKELL lo puoi chiudere?? Ho deciso e devo aprire un'altro topic per chiedere cose diverse
Grazie mille :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |