![]() |
sono d'accordo..........
infami caini e bastasi......:-D |
CIAO Bagnino tutto bene
Moderatore?????? Poffo La prossima settimana sono a Roma Castelromano outlet per 3/4 giorni ci si vede per una pizza |
Quote:
Dai sentiamoci la prossima settimana che ci vediamo, mi farebbe piacere#70 |
Ma è vero o no
Minchia minchia Se è vero complimenti Se non è vero mi paghi la pizza Hahahahahahhahahahaahahhahaahahahahhaha |
Sono stati 3 giorni veramente faticosi ma davvero bellissimi.
Mi hanno fatto molto piacere i tantissimi commenti positivi sui nostri tavoli, e non solo per l'aspetto cibo che per noi ormai è un grande classico del Pet ma sopratutto per il lato acquariofilo, sia dolce che salato con le miniguide che abbiamo distribuito a tutti con le vasche di esposizione e vendita di pesci piante e coralli sia molli che duri. Grazie davvero a tutti quelli che sono passati da noi !!! PS l'anno prosimo @Poffo & C vi voglio vedere al venerdì mattina insieme a me a piegare la schiena sulle taniche e sugli scatoloni...che quest'anno di venerdi mi sono sentito un pò solo :-)) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dai organizziamo con Poffo e gli altri!#70 |
Quote:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ci penso io a Roma Hahaha |
Grazie davvero per il week end, è stato bellissimo, un po' meno quando
@Poffo
ha iniziato a tentar di programmare le plafo led e ha causato un black out! #rotfl#
E dal prossimo anno non possiamo esserci solo io e wurdy dal venerdì a lavurà!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |