![]() |
Invece sbagli e starebbero benissimo con un filtro,un ghiaino e del photos.
almeno non spendi soldi inutili per tenerceli qualche mese in un 60 litri. |
Quote:
Il filtro come lo appendo? Una plastica del genere non da fastidio ai pesci (soprattutto se è completamente opaca e la luce fa fatica a filtrare)? |
La luce puoi non metterla, ricordati che è una vasca temporanea, arredi e ghiaia non metterli.
Sarà più facile da pulire il fondo Il filtro se lo prendi subito esterno ci attacchi i tubi con le ventose |
la vasca la tieni aperta, le plafoniere hanno i braccetti che si fissano o puoi usare una normale lampada da scrivania con luce adeguata(non troppo fredda)
il filtro se interno ha le ventose oppure i ganci per il bordo vasca, se esterno la stessa cosa. a quali decorazioni alludi? mi auguro non ai vari relitti e castelli o coralli finti #24 piante radici e sassi.....questo è il loro habitat#36# scusa robi ma il fondo lo metterei dato che amano ciucciare le pietroline....... |
Ciucceranno tra qualche mese.
Meglio non ciucciare ma avere pochi no2 ed no3 che il contrario |
Vedo se qualcuno in questi due giorni li vuole.
Da come vedo non stanno neanche messi bene.. |
con una sacca di 5kg si riesce a coprire benissimo la samla 130l e non costa nulla....
non penso sia la spesa per il fondo il problema a questo punto(5 euro) |
Leonaedo, il problema è che sporcano un sacco e come pulisci bene un fondo fatto di ghiaia?
È proprio controproducente in questo caso |
io parlavo di allestire una samla 130 litri con fondo,illuminazione(anche una lampada da scrivania) filtro e photos, a parte il diverso materiale della vasca, non si avrebbe lo stesso equilibrio di un acquario?!
se poi si parla di solo plastica,acqua e filtro giusto per dargli spazio è un discorso differente..... |
Io parlavo di una cosa momentanea per dare spazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |