![]() |
Coralli ne ho 3. Rocce tantissime.
In nottata un bel po di anemone è stata frullata. Per questo lo schiumatoio ha fatto tantissima schiuma. Un altra opzione che mi viene in mente è metterla in una bacinella insieme a qualche roccia, una volta al giorno cambio un po di acqua e la lasciò al buio sino a quando non si stacca. Dunque vedere in sicurezzq se si riprende o se muore Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Buttala e cambia l acqua un 30%
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
OK. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Prevenire è meglio che curare...toglila dalla vasca, fai un cambio d'acqua e metti carbone...l'anemo se non te la senti di buttarla, prova a metterla in un secchio con acqua e vedi che succede!!!! Ma almeno non rischi di perdere la vasca per un anemone...
|
L'ho messa in un contenitore.
Da quando ho introdotto i coralli non sto avendo più pace con questo acquario. Ogni giorno ce sempre qualche brutta sorpresa. I cambi d'acqua che ho fatto negli ultimi 3 mesi non li ho fatti nemmeno sommando i cambi d'acqua di 1 anno quando avevo solo pesci Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Coral snow tutti i giorni per una settimana aiuta
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
nel contenitore devi muovere oppure areare l 'acqua.
|
Si non ciò pensato di dirtelo, però nel contenitore devi muovere l'acqua !!!
|
Eh.. Non è facile muovere l'acqua in quel piccolo contenitore.
Praticamente ho utilizzato una vaschetta del gelato. Per mantenere ossigenata l'acqua sto buttando via 2 bicchieri di acqua dal contenitore della anemone e li sto sostituendo con due bicchieri di acqua della vasca Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ma lasciala morire in pace perche vi prendete ste brighe
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |