![]() |
Si in ogni caso anche io ne sono soddisfatto visto il prezzo, infatti ho appena preso due rw4.
|
Io le ho pulite due volte in 9 mesi, mi sembra normale!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io le devo pulire più spesso perchè vedi proprio l'acqua che gira di meno...Comunque il fatto dei soldi è vero, avranno di sicuro risparmiato da qualche parte, ma rompe un po le scatole sta roba e pensavo di aver la pompa difettata.
|
Il punto è che se hanno un calo di resa perché perdono potenza sarebbe giusto se in garanzia e comprate in Italia te le cambiassero ,se invece dipende dal fatto che si sporca la griglia posteriore anche solo di patine che ne riducono il volume è normale che vadano meno,succede con qualsiasi pompa imho
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No la rete posteriore la tengo sempre pulita ma si sporca relativamente; si sporca invece di patina la calamita interna. Mha vabbe...la prossima volta comprerò un altra marca autopulente :)
|
perchè esistono veramente le autopulenti?
io avevo una DC6000 e non ho mai avuto problemi e con le RW8 mi sono trovato alla grande |
Nella mia RW4 ho notato un calo ma quando si sporca ovviamente, appena pulita ritorna perfetta come sempre....la patina interna dove c'è la calamita è nel mio caso la causa del rallentamento, la griglia coralline a parte resta sempre pulita......comunque se trovo l'occasione ne prendo una seconda usata.....non è che qualcuno ne da via una?
|
So che la sicce ha creato dei sistemi autopulenti. Ma non le ho mai provate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |