![]() |
Quote:
Quote:
2*x*Pianta Ceratophyllum Demersum1*x*Pianta Vesicularia Dubyana (Muschio di Giava) mazzetto1*x*Anubias Cladophora (Aegagropila)1 Mi restano 6euro circa e non so quale fertilizzante prendere Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Vedi se hanno il tetra come fertilizzante liquido completo, ma potresti farne a meno a dirla tutta, sono piante molto poco esigenti.
L'anubias va legata ai legni e quella che hai preso tu mi pare sia una di quelle grosse, io prenderei le nane. Ci dovrebbero essere anche i costi di spedizione |
Quote:
Vedo parecchie anubias tappetino. Vanno bene per me? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Se non lo vuoi non lo prendere il legno, puoi mettere le anubias con le radici interrate, l'importante è che il rizoma (tronchetto verde da cui partono le radici) stia fuori.
Non ho idea di cosa siano queste anubias tappetino |
Quote:
http://acquariomania.net/anubias-cry...nk-p-4496.html Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quelle non sono anubias, sono cryptocotine, anubias è il nome della marca che le vende.
Comuqnue non sono piante adatte al tuo acquario, crescono bene solo se gli dai un buon fondo fertile e un inerte molto fine (1-2 mm). ------------------------------------------------------------------------ Io fossi in te comprerei ghiaia e ceratophillum per ora, così sistemi il fondo è hai una piante utile al sistema vasca, per le piante da decorazione hai tempo. Procurati anche un grosso contenitore in plastica (50l circa) meglio se nuovo, quelli dell'ikea sono ottimi, così gli metti dentro una parte dell'acqua dell'acquario e i pesci, in modo da non infastidirli mentre posizioni il fondo nuovo. |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Posso metterla sul verde coprendolo? Questa è la ghiaia. http://acquariomania.net/ghiaia-acqu...ca-p-8111.html P. S il fondo verde che ho è sottilissimo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Che roba bruttissima. Bianca con granelli colorati, troppo finta.
Non ti piacciono le altre? Quella ambra, quella marroncina, quella nera, anche la policromo è bella. Il fondo verde lo puoi coprire, ma quanto è alto? |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |