![]() |
No nn centra, ascolta ma illuminazione e t5? O led?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Poi la vasca da quanto gira? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Led e non riesco a bilanciarla
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La vasca e 450 litri piu sump Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ecco i ciano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La luce... come posso fare? Quanti gradi kelvin deve essere?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Guarda con i led è difficile indovinarli , però ti posso garantire che nn c'è niente a confronto i t5
Lo so, ma i led fanno una luce pazzesca e cosumano niente
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
E lo so . Però bisogna capire che l hobby del acquario marino e costoso e si sa , quindi nn si può risparmiare .o per lo meno se vuoi devi comprare led buoni come ho io easy led acquatlantis ,ne parlano bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Però sempre miscelando lì con t5 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io lampade di tutto rispetto, costano tanto pure sono cosiderate di fascia alta ai prime puoi vedere sul web, solo che io non so settarle per bene
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non capisco solo la gradazione, le hqi dicono 10000k poi leggo le maxsoect a 18000 altri a 14000 io a 13000 sto combinato cosi, non esiste qualche sito o qualche programma che aiuta sullo spettro da usare in acquario marino? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Bellissima Jonathan, hai una crescita paurosa!!!!!!
Ma la rocciata l'hai fatta tu? Mi piace molto |
Grazie trudi , la rocciata me la fatta ciliaris
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |