![]() |
Va beh pazienza...è un problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ora hai voglia di farmi due dritte riguardo al post che ho fatto prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ *darmi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
1..................La sabbia bianca non e idonea per le piante in più ci vuole almeno un fondo alto 6, 7 cm 2..................La lana alle radici va tolta liberando completamente le radici e questo ti e stato già detto 3..................La pianta rossa e una alternanthera reineckii chè ha bisogno di luce, fondo fertile, CO2 e un buon fertilizante che comprende MACRO e MICROELEMENTI 4.................Quindi ho sconvolgi il tuo acquarietto oppure la riporti al negoziante perche va a morte certa 5.................E con questo ho detto tutto :-D se ci sono domande in merito sono sempre qui |
Ho scritto prima le modifiche che ho fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vorrei sapere se vanno bene e se il fertilizzante liquido "algazero" lo devo già mettere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mettendo un fondo fertile hai fatto bene, ma il problema alternanthera reineckii rimane sempre se vui coltivare questa pianta devi sconvolgere la vaschetta quindi
1................Molta illuminazione 2................CO2 3................Protocollo fertilizante che comprende Macro e Microelementi 4................Tutti i vari test Vedi tù #24 |
Lo so che la pianta rossa sarà un problema ma mi dispiaceva buttarla perché il rivenditore non me la prendeva più. Per quanto riguarda il fertilizzante liquido lo devo mettere subito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Hooooooooooo....................... Cosi andiamo meglio quella brocca mettila in qualche angolo e metti la rossa nel centro sotto la luce diretta ha ho trovato il tuo post chè hai aperto ieri eccolo perche due post non capisco
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=497199 era nella sezione fertilizzazione |
Cavolo non vorrei più spostare nulla [emoji33]. È abbastanza sotto la luce no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cosa mi dici delle foglie arricciate? È normale avendole appena piantate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per adesso tutto e perfetto tra due settimane si incominciano a vedere i primi risultati quindi vedi tù i suggerimanti ti sono stati dati se decidi qualcosa simo qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |