![]() |
Effettivamente lo spunzone di roccia in alto a destra, non mi fa impazzire, però una volta piena di animali poi si vede poco, io però a quello, se non si riesce a passare per pulire gli darei una limatina :-))
|
Mi avete convinto...stasera provo qualche altra disposizione. Questa più la guardavo, meno mi convinceva.
|
dai vediamo cosa salta fuori#18
|
E' da ieri che non riesco a caricare le immagini dal cel...sbaglio qualcosa? :-(
|
Usi tapatalk?
|
No...serve che la scarichi per inserire le immagini?
|
Proviamo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...30b737111f.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...a1b0634a45.jpg Ormai è chiaro che io e le rocciate non andiamo d'accordo [emoji23] Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
va be dai cosi va molto meglio
|
Il "va be dai" dice tutto :-D
Comunque questa mi piace di più, è simile alla primissima versione (che era più ripida). Questa ha un bel po' di spazio e pazienza se un vetro sarà impossibile da pulire! |
Continuo ad approfittare di questa discussione per farvi qualche domanda. In particolare mi piacerebbe provare in futuro ad allevare qualche sps. La luce è sufficiente (vertex illumilux 300)? Negli ultimi tempi ho perso davvero "il giro" e sono a digiuno di recensioni, opinioni ed esperienze...anche per quanto riguarda la tecnica, sarebbe necessario uno skimmer? Se sì, c'è qualche nuovo prodotto adatto? Io sono rimasto a prodotti quasi sempre sovradimensionati per 30lt. Non so le nuove "tendenze", anche in fatto di gestione della vasca, di animali "nuovi" e pure di buoni siti online...mi sembra di ripartire da meno di zero...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |