![]() |
Quote:
poi se vuoi ti spiego il perchè....poi sempre per migliorare dovresti mettere anche un sfondo sul vetro posteriore che (ti garantisco) aumenti l'estetica in modo esponeziale (risaltano più i colori dei vari animali ...dona profondità e sopratutto non vedi oltre il vetro fili penzolanti ecc. |
Come vedo e come penso sia normale anche tu dai i tuoi consigli soprattutto in base alla tua esperienza...cmq il mio reef è nato in parte da uno già maturo e stabile..ma se uno parte da zero ovviamente deve aspettare.
Per quanto riguarda il vetro posteriore l'ho già messo ma non si vede ( è uno sfondo marino)molto bello....la seconda pompa c'è ma non l'ho elencata ed è una piccola da 800 l/h e la alterno con il timer per le mareggiate con quella più grossa sicce da 3000 l/h. Per l anemone c'è da fare un discorso perché quando lho presa era piccola ed in 3 settimane ha raddoppiato le sue dimensioni cosa che mi vede costretto a questo punto riportarla indietro, anche perché i pagliaccetti sono entrati in simbiosi con qualsiasi cosa tranne lei [emoji29] Per quanto riguarda la sifonatura adesso che ho lo skimmer faccio solo il superficiale (detriti, e sporcizia e soprattutto aspirio a poco a poco sabbia con depositi) Inviato da Note 3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |