![]() |
Io li ho usati 2 Osram da 8000 se non ricordo male, ma sinceramente non ne vale la pena xke io ne usavo 2 tagliati con 5 blu plus più uno Special... I colori erano nettamente migliore con 4 speciale e 4 blu !
|
scusami se ti continuo a stressare,ma i coral plus ati,non vanno bene??? tipo al posto del purple???
|
Va bene ma non ha lo stesso scoop xke fa una luce totalmente diversa. Il purple è rosa quindi esalta i rossi e i rosa. Il Coral plus è una via di mezzo tra blu e Special, è azzurro diciamo...
|
No il coral ha anche una componente rosa ,diciamo che ati lo propone come il neon che copre tuti gli spettri w che potrebbe essere utilizzato addirittura come unico tipo in tutta la plafo.
Per me utilissimo in plafo con poche lampade mentre con un buon numero di neon preferisco un Purple. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok ragazzi ho ordinato 5 special 4 blu e 1 purple...... grazie a tutti....
|
Ciao sono nuovo del forum volevo farvi subito una domanda riguardo le luci. Ho una lampada a 6 neon t5 da 24w con 4 neon blu e 2 bianchi della Red sea. Devo sostituirli e leggendo sui vari forum mi ha incuriosito quelli della ATI new generetion. Qualcuno di voi li ha usati? Cosa mi consigliate di mettere sempre 2 bianchi e 4 blu ho una nuova formazione usando anche altri tipi? Grazie
|
su 6 neon secondo me devi fare 4 ati bluspecial e 2 ati blu plus... ma aspetta il parere dei più esperti
|
Benvenuto Emanuele, apri un tuo Topic e ti verrà sicuramente data una risposta.
Cmq gli ati sono ottimi nel rapporto qualità prezzo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |