![]() |
Eccomi..sinceramente la vacanza l'ho già fatta..e adesso finisco di dare l'ultimo esame e ho tutto agosto libero(spero)..e posso dedicarmi a lui..si le temperature alte non aiutano..ma adesso ho la disponibilità....grazie dei consigli..cmq allestirei il mio acquario con maturazione verso fine agosto..un caldo più lieve..bo....cmq per voi nn è un problema un graffio..vediamo domani come va a finire..ancora grazie..ciao ciao!!!!
|
Comprendo il tuo entusiasmo,vendono dei prodotti per il ripristino di legno,plastica ecc.in quei negozi di self,bricolage ,attrezzature per il fai da te insomma ,penso che non ti costerà molto..... :-)
|
SCONTO!
|
"vendono dei prodotti per il ripristino di legno,plastica ecc.in quei negozi di self,bricolage ,attrezzature per il fai da te insomma ,penso che non ti costerà molto....."
Grazie andrò a vedere....si sn molto eccitato dall'idea acquario..ho fatto 240 messaggi tutti di informazioni..ha tre mesi che medito su, mi informo, leggo i post altrui, ho comprato abc dell'acquario d'acqua dolce..in poche parole mi sn informato abbastanza..e ho voglia!!!! -11 -11 :-)) :-)) |
Confermo ke esistono vernici spray per il ritocco dei particolari plastici (in pratica è plastica liquida in bomboletta).
Alla peggio puoi verniciare tutto il coperchio con un vernice adatta alle amterie plastike (tanto la maggior parte dei prodotti in plastica ke trovi in commercio è verniciata). ciao ciao |
Ciao ragazzi poi ieri appena entrato dal negoziante ho trovato l'acquario tutto bello imballato..cioè ne aveva due..mi ha dato ovviamente quello non graffiato!!!!
Adesso domani inizierò ad allestirlo e mettervi l'acqua!!!! #22 #22 Piccolo dubbio..devo mettere prima il fondo e poi l'acqua..giusto??!! Il fondo di che colore posso prenderlo??!! Inserisco tutta l'acqua e avvio la pompa??!! Cmq è un cayman 60 classic di 75 litri. ;-) ;-) :-)) :-)) |
Io penso che il colore sia personale, la granulometria dipende anche da cio`che vai a mettere.
Lo so che sei contento, ma prima di allestire, fatti un progetto di tutto quello che devi fare , cosa vuoi , cosa prendere, piante e soprattutto che pesci metterai, tanto per avere caratteristiche buone dell'acqua per i tuoi ospiti, insomma sarebbe peccato improvvisare! Perchè non posti in allestimento? |
era per non fare tanti post..cmq adesso posto la....grazie Flavia....consigliami di la..ci tengo!!!! ;-) ;-) :-)) :-))
|
Pero`è il tuo acquario, uno ti potrà dare consigli, ma pensaci tu, cosa vorresti avere, le luci, piante pesci , un'idea su cosa vorresti allestire, poi tanti ti daranno suggerimenti! #36#
|
ho postato in allestimenti e biotipi.."adesso allestiamolo".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |