![]() |
Io in acquario ho già 6 guppy (una incinta), 4 corydoras, 1 ancistrus, 12 red cherry e 5 physa.
Domenica sera arrivano le due odoratus e vedrò come si comporteranno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Le lumache rischiano sicuro.. io ci provai a metterne un po' dove è ora la mia Odoratus e vennero tutte pappate stando sempre ferme sono un bersaglio facile!
Per il pesci sono pronto a scommettere che non ne prenderebbe uno vista l'inabilità nel nuoto! |
Le physa le sposto subito nel caridinaio che é in maturazione, per le red cherry dovrò aspettare la fine della maturazione, spero se la cavino. A quanto vedo sono velocissime, credo abbiano più speranze di qualsiasi altro pesce.
Se riescono a capire che si devono tenere lontane dalla tartarughe Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
credo che qualsiasi animale alla vista delle tartarughe sia perennemente terrorizzato :-D
|
Io ho tenuto delle baby trachemys di appena due mesi con guppy e corydoras, nessuno era spaventato da nessuno, i guppy mangiavano i resti che le trachemys si lasciavano sfuggire dalla bocca e il corydoras più timido e la trachemys più timida si nascondevano insieme, a volte la trachemys si insabbiava pure.
Non ho dubbi che però crescendo le trachemys avrebbero divorato tutti i pesci Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Spero non sia la stessa cosa per le odoratus, mi dispiacerebbe un sacco se distruggessero tutto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ma non credo comunque,ho visto molte vasche anche piantumate con le odoratus e non gli passava nemmeno per la testa di distruggere, te ne accorgerai da te comunque :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |