![]() |
cosa potrei mettere al posto dei degli scalari? mi piacerebbe mettere qualcosa di particolare che staziona a meta altezza...
|
ciclidi nani come i ramirezi o cacatuoides
|
i ramirezi mi piacciono molto ma sono anche molto delicati. sto sfoglaindo un po nel web per trovare qualcosa di particolare e che mi stuzzichi...
------------------------------------------------------------------------ c'entra poco con quanto discusso fino adesso ma secondo voi è meglio un riscaldatore esterno o interno? perché stavo valutando di prendere un hydor esterno da 200W che ne pensate? |
Entrambi fanno il loro lavoro, prenderei un'esterno per avere la vasca piu' libera possibile.
|
200 watt è sufficiente per 250litri?
|
se sono 250lordi e la vasca è situata in un ambiente dove le temperature non scendono eccessivamente in inverno(appartamento ecc) è sufficiente il 200w
|
Dopo diversi giorni a sfogliare vari forum e libri non so più che pesci pigliare!! Visto che i barbus mangiano le pinne degli scalari ho deciso di guardare altri pesci branco. Il problema è che più guardoe più li vorrei tutti. er questo motivo mi sto domandando se prendere gli apistogrammi e poi tre gruppi di pesci come i barbus tytteia, neon neri, Iriatherina werneri,...altrimenti anche un acara blu e un grupetto di pesi non ancora definito... voi che ne pensate ? avete qualche esperienza con gli acara blu e sradicamneto di piante?
|
nessuno che ha avuto esperienza con gli acara blu(Andinoacara pulcher)? :-))
|
Dopo una giornata al petfestival #22le idee sono un più chiare... Vorrei avere una vasca con un gruppetto di barbus titteya, un gruppetto di nannostomus beckfordi, una copia di apistogrammi panduro e ua. Di ramirezi secondo voi come convivenza ci può stare?
Qui un aggiornamento del layout che avrò nella vasca... http://s3.postimg.cc/vycvgxzzj/image.jpg |
nessuno che può consigliarmi?:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |