![]() |
Direi che è sufficiente per ciò che vuoi realizzare
|
allora la 72 wat è la g4 con i led cree a 219 nuova.mentre la g5 usata a 150 euro ha un anno e mezzo. i led sono come quelli delle radion più performanti dei cree. come schiumatoio cosa mi consigliate da tenere nella sump30x30
|
volevo un consiglio su questo schiumatoio http://acquariomania.net/aqua-medic-...lt-p-1093.html com'è? l'avrei trovato usato a 70 euri.
riguardo le lampade sempre come consiglio: la g4 o la g5 guardando anche il portafoglio. spenderei di meno e avrei il modello dopo anche se usata. quindi sono diretto verso la g5. faccio bene? |
ieri ho fatto i primi acquisti deltec 300 e radion xr15wpro usati entrambi.
per la vasca appena arriva sul sito(mi hanno detto per i primi giorni di ottobre) ho preso l'open reef della blau 91litri vasca extrachiaro sump tubi e supporto con sportello bianco laccato mi hanno fatto un buon prezzo e li prendo tutto nuovo. per il resto della tecnica cosa mi consigliate? apparte risalita sicce da 1350 l/h |
Pompe di movimento già prese?
|
no non so cosa prendere su quelle sono un po' indeciso se metterne una o due jebao rw4 o è troppo sono regolabili. oppure una vortech usata così la gestisco insieme alla lampada. consigli...!!
|
come riscaldatore io pensavo a un 125w della Jager saranno 70/75 netti in vasca e altri 40 più o meno in sump. in totale 115litri oppure mi conviene prenderlo più potente tipo un 200w. è che volevo guardare un attimo anche i consumi.
|
Quote:
Entrambe valide come soluzioni, non essendo orientabili le vortech dipende un po da come viene la rocciata Sent from my iPad using Tapatalk |
ciao, volevo un consiglio per l'osmoregolatore avevo visto il tunze quello da 76euro o il blau 2 sensori. o il ruwal 2 sensori.
poi non ho capito bene il calcolo delle rocce devo farlo con l'acqua totale vasca piu' sump o solo vasca? |
?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |