![]() |
ma come faccio ?
|
Prendi in supporto dove la vuoi sistemare ed arrotoli il filo intorno alla pianta stando attento a non stringere troppo...altrimenti danneggi la pianta ;-)
|
A cmq per me sono:
1Qualche varietà di echinodorus...guarda le schede per capire quale 2Anubias barteri nana 3vellisneria...guarda le schede per capire quale 4Echinodorus,sembrerebbe blheri 5Criptocoryne....guarda le schede per capire quale Dalle foto non si capisce molto bene comfrota tu con le schede di AP :-)) |
attorno al busto della pianta o attorno alle radici ??
oppure devo fare in modo tale da metterla con le radici sulla pianta e in verticale..come se fosse piantata a terra |
Quoto!!
1 Echinodorus barthii 2 Anubias barteri nana 3 Vallisneria 4 Echinodorus bleheri 5 Cryptocoryne albida Comunque dalle foto non mi sembra stiano benissimo le tue piante!! Co2, luce, fertilizzanti?? |
si infatti..lo avevo scritto più volte..il co2 l'ho messo da qualche giorno e sembra che le piante stiano migliorando...la luce è quella che ho trovato in dotazione.
|
Quanti W su 80L? Per anubias e cryptocoryne nessun problema, le altre mi sembra soffrano.
|
Allora ,le radici le devi mettere a contatto con la roccia o legno che sia e poi tenendo il tutto a contatto leghi,facendo passare il filo attorno al supporto ed al rizoma.
Come risultato finale otterrai che le radici saranno a contatto con il supporto, ed il rizoma della pianta sarà parallelo al supporto. Ok -d12 |
ok grazie mille...
cmq ho un 18 W |
Figurati siamo qui per questo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |