![]() |
Robi.C spero qualcuno riesca a sopravvivere anche a me allora!
tijuana83 grazie per il consiglio, comunque ho contattato il negoziante vicino a casa mia e mi ha detto che può procurarmi qualcosa... Speriamo in bene! :-) |
Occhio che il cibo del link è troppo grosso per i piccoli di Betta.
|
Ah, ok grazie per l'avvertimento, comunque forse dovrei prendere delle uova di artemia dal mio negoziante se fila tutto liscio!
A proposito delle uova di artemia, non è che saresti così gentile da spiegarmi come somministrare e mantenere queste uova? Altrimenti provo a cercare qualcosa di affidabile su internet. #24 |
Cerca cerca... ci metteresti di meno
Anche perché io faccio diversamente da quello che si legge. 1 litro d'acqua circa e 2 cucchiaINI di sale. Sciolgo. Con un litro riempio 3/4 dei miei contenitori, presuppongo she siano da 200/300 ml ognuno. Metto POCHE uova, e lascio sul coperchio in vetro di un acquario... dopo un giorno o 2 nascono i naupli, quando si accende la luce dell'acquario loro vanno in quella direzione, quando sono tutti vicini li raccolgo e li sciacquo con un setaccio fine fine, poi somministro |
Ok va bene, allora inizio a cercare.
Comunque grazie mille per avermi spiegato anche il tuo metodo che probabilmente mi sarà molto d'aiuto. ;-) |
É il meno complicato...
Poi in teoria serve acqua calda aeratore e luce 24/24... E se te ne servono tanti è il modo migliore, ma per qualche betta non penso ce ne sia bisogno. Anche perché ci sono altri cibi che puoi usare più facili da mantenere (microworms ) |
Ok grazie, i microworms invece dove li posso trovare? Per esempio da redbug trovo qualcosa?
|
Li trovi su ebay o sul mercatino di questo forum (o nella mia firma! :-)))
|
O anche nella mia ;)
|
Come vedi diamo tutti consigli disinteressati! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |