![]() |
lo schiumatoio che ho e' un SCHIUMATOIO SKIMMER WEIPRO 2011 , le pompe da 1000 litri li devo sostituire a quuelle da 680 l/h #13 ? , per la lampada va bene , pero' la luce blu ? come faccio lascio solo la lampada? rocce sono ormai troppe nn mi entrano piu' . Le metto sotto quelle che avevo messo in precedenza ?
|
Lo schiumatoio è un giocattolo, cambialo con uno di più performanti, come il tunze che ti ha suggerito Benny. La luce è nettamente insufficiente, non ne hai idea di quanto sia importante la luce in una vasca e per far questo ti suggerisco di togliere il coperchio.
Se vuoi risparmiare qualcosa guardati attorno e vedi di prendere un prodotto usato, sul mercatino trovi spesso ottime occasioni (non ora magari, visto che tanto gente è in ferie c'è meno giro). |
Ok mi avete convinto prendero' una plafoniera da 150 w hqi , sara' sufficente ? La luce attinica allora la metto da parte . Per lo schiumatoio credo funzioni bene voi mi consigliate di cambiarlo . l'ho acquistato da poco , comunque , faro' anche questa spesa se necessaria .
|
bene..schiumatoio Tunze e plafoniera 1 x 150 + luci blu accoppiate.( Giesemann, aqua-medic, aquaconnect, arcadia, elos, aqualight...etc.. )
guarda nel mercatino |
Ho trovato online lo schiumatoio in questione , volevo sapere pero' se puo' essere appeso questo modello all'acquario , visto che nella descrizione nn e' riportato .
|
no è interno vasca
|
Ho trovato una plafoniera online 1 x150 w hqi + 2 30 w attinici a 205 euro cosa ne pensate .
|
Lo schiumatoio intanto quello che ho funziona ho regolato l'acqua all'orlo del bicchiere la valvola de''aria e tutta aperta , e si vede schiuma secca bianca che risale lungo l'imbuto che ne pensa te , funziona bene o passo comunque al tunze .
|
Tunze :-) Un altro pianeta, te ne renderai conto di persona #36# #36# #36#
|
Per la plafoniera cosa ne pensate e' buono il prezzo . Sara' sufficente , visto che voglio inserire coralli duri prima o poi . ( 100 l )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |