![]() |
se i pesci non sono eccessivamente aggressivi o troppo grandi per costituire un pericolo, mettine più che puoi ;-)
una sola ovviamente NO :-) |
Quote:
ma allora non devo preoccuparmi degli altri inquilini..... :-)) |
tieni conto che in 40 litri se metti solo caridina ce ne possono stare anche una 60ina ma anche di piu'...ovviamente parlo di neocaridina...
Io ad es in 25 litri netti ne ho piu di 20 ma nn si vedono neanche..pensa te...Ho solo caridina io.. come dice cri mettine piu che puoi, magari non japonica che sono troppo "scontate" e diventano dei vitelli.. ciao |
di neocaridine basta che ne mette 8-10 e poi ci pensano loro a moltiplicarsi... se il filtro non aspira le larvette... :-D
|
W i gamberetti FINDUS!! #19
|
dubito che se ha dei pesci ne sopravvivano di caridina....a me è capitato con dei guppy ma è una cosa mooooooooolto rara....
Se proprio vuole aumentare la popolazione si da 4 o5 mesi solo caridina e poi aggiunge i pesci.. Altrimenti se nn gliene frega delle riproduzioni ce le puo' mettere anche una decina e stop... cia |
Ragazzi io ho due femmine e non le ho mai viste con uova...sarà perchè non hanno il maschio vero?(ne comprerò altre a settembre se sono compatibili con i caca)
|
le ovaie le hanno sempre e comunque quindi e le uova le fanno lo stesso a prescindere che poi ci sia un maschio che gliele fecondi
come fai a dire che sono femmine? |
Sono sui 4 cm
|
Quote:
non credo siano neocaridine se sono 4 cm :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |