![]() |
Ciao, sono interessato anch'io all'acquisto di questo skimmer, l'unico dubbio che ho, a parte qualche problemino che si dice sulla pulizia, è il rapporto di aria 1800-2000lt/h molto alto rispetto ad altre marche (vertex, Ultrareef, BM), mancando nella descrizione la portata in lt della pompa non vorrei che ci fosse uno sbilanciamento troppo elevato.
Mi piacerebbe sapere qualche commento a riguardo. Saluti Luca |
ciao,
guarda...il mio a parte i primi giorni che ho avuto problemi nel tararlo bene...ora e' fantastico, sempre stabile , problemi non ne ho davvero riscontrati e ho il modello precedente a questo ho trovato un occasione di un ragazzo che non l'aveva mai montato ...per quanto riguarda lo sbilanciamento aria acqua boh non lo vedo come un problema...ora che e' a regime e' davvero fantastico sono davvero molto soddisfatto....mi e' sempre piaciuto come skimmer e ora che l'ho preso sono davvero contento. |
ciao una domanda la nuova pompa jebao e' piu' performante della sicce che montava precedentemente, o e' solo una questione di contenimento dei costi?
grazie |
Ciao, quale pompa hai montato??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |