![]() |
Io avevo comprato un'ampullaria, però è vero che mangiava le alghe (attenzione: solo le diatomee, le alghe a pennello non le ha mai neanche assaggiate)...però sporcava tanto! E questo non va bene per le alghe #07
E una volta s'è pure mangiata una pianta intera #07 |
Mhmhmh...sporcano....ma pensa a quanto sporca un pesce qualunque, e nemmeno pulisce :-)
A me hanno mangiato la Riccia (azz ora ritrovarla è un macello)..le altre piante invece niente, le puliscono e basta |
Grazie a tutti ... Siete così carini...
Ho comprato finalmente le pastiglie...Ragazzi qui bisogna spendere un patrimonio!!! Ma ora non so come le posso usare #12 ...Lo so tutti penserete: 'sta roni è una frana...intanto crea mille acquari!!! Ehhh vero!...Mi piacciono...che poso fare? #17 Ore le pastiglie le metto nella parte terminale del filtro o meglio le lascio cadere dentro?(sempre meglio di niente) o hai lele o gli altri un consiglio da darmi?e con che frequenza le metto nel'acquario? E quante ne metto ogni giorno? Lele ti ringrazio moltissimo del tuo aiuto e voi altri tantissimo....ciao e grazie a tutti...speriamo di trovare una soluzione... Roni #07 PS: Chissà che figura faccio tra voi!!! #12 #07 ...da orrore credo!!! #19 ....Ma aiutatatemi per favore.. |
Le alghe insistono...Che faccio? Nessuno sa dirmi qualcosa? #06
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |