AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   consiglio su spostamento pompe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=495832)

tene 13-09-2015 21:26

Quote:

Originariamente inviata da LIUK87 (Messaggio 1062670327)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062670322)
Vista la rocciata le migliore soluzione č laterale una avanti e una dietro .se le inserisci sul vetro posteriore non avrai tanto movimento dietro la rocciata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovanni gtazie della risp ma io pensavo che siccome con molto potenti ed io solo molli bastessa la loro aspirazione come movimento dietro rocciata cmq dietro in un angolo ho ancora una tunze 6045 accesa 10ore al di
Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062670305)
Le metterei esttamente dove stanno adesso ,ma sul vetro posteriore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

scusa roby nn ho capito il senso cosa buol dire come adesso ma sul vetro posteriore???

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Come sono adesso ,in pratica nella stessa posizione di prima ma a vetri invertiti,mentre nella foto con i cerchietti erano posizionate pių verso il centro.

LIUK87 13-09-2015 21:28

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062671989)
Quote:

Originariamente inviata da LIUK87 (Messaggio 1062670327)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1062670322)
Vista la rocciata le migliore soluzione č laterale una avanti e una dietro .se le inserisci sul vetro posteriore non avrai tanto movimento dietro la rocciata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovanni gtazie della risp ma io pensavo che siccome con molto potenti ed io solo molli bastessa la loro aspirazione come movimento dietro rocciata cmq dietro in un angolo ho ancora una tunze 6045 accesa 10ore al di
Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062670305)
Le metterei esttamente dove stanno adesso ,ma sul vetro posteriore

scusa roby nn ho capito il senso cosa buol dire come adesso ma sul vetro posteriore???

Come sono adesso ,in pratica nella stessa posizione di prima ma a vetri invertiti,mentre nella foto con i cerchietti erano posizionate pių verso il centro.

no ma prima quella di destra era sul vetro posteriore e quella di sinistra sul vetro laterale

tene 13-09-2015 21:29

Sė ma cambia poco,sono comunque agli estremi del vetro posteriore puntate verso il centro o poco pių avanti.
Ops,ma sai che non mi ero accorto che quella a sx correva verso il vetro lungo,perdonami,ci credo che non capivi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.