AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buonasera a tutti, spagnoli e non ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49573)

Benny 13-07-2006 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Obi-Wan Kenobi
Quote:

Originariamente inviata da Benny
Obi-Wan Kenobi, raccontaci che farai....apri un bel thread

In realtà ho le idee abbastanza chiare sulla vasca, sto' scontrandomi con un problemino che è venuto fuori nella nuova casa, in pratica ho predisposto già il passaggio tubi sotto il pavimento (ho intenzione di piazzare sul terrazzo tutta la sump e il refigeratore) ma ho montato un parquette che è tenerissimo, ed ho paura che cederebbe sotto il peso della vasca, il chè mi stà facendo riconsiderare dimensioni etc... insomma pensavo di aver previsto tutto ma il parquette tenero mi ha spiazzato ....

e raccontaci qualcosa.....dai...

metti una lastra di legno sotto la vasca o una serie di mattonelle

pieme74 13-07-2006 18:05

ciao,
piacere di conoscerti :-)

Obi-Wan Kenobi 13-07-2006 18:47

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, per quanto riguarda i dettagli che dire ... ero parito per farla di un paio di metri ma credo che l'accorciero' almeno di 40/50 cm, sopratutto per i motivi indicati, come profondità almeno 80 cm e come altezza una 60ina, per il resto come quella che avevo per quanto riguarda conduzione, gestione etc., sto' cercando di trovare la soluzione migliore per l'illuminazione in quanto la vasca sarà collocata dietro al divano di casa, e voglio evitare di mettermi la crema protezione 40 tutti i giorni sul collo .... :-)) :-)) :-))

Benny 13-07-2006 19:06

140x80x60

bella

2 x 400 + 6T5 blu da 54

che ne dici ??

Obi-Wan Kenobi 13-07-2006 19:19

Quote:

140x80x60

bella

2 x 400 + 6T5 blu da 54

che ne dici ??

Come luce ci dovremmo quasi stare :-) sono indeciso se farmi la plafo con riflettori o prenderne una già bella e fatta, piutosto sono usciti altri riflettori nel frattempo? io sono rimasto con i lumenarc III e gli spider.

P.S. ma che roba è xaqua??

Benny 13-07-2006 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Obi-Wan Kenobi
Quote:

140x80x60

bella

2 x 400 + 6T5 blu da 54

che ne dici ??

Come luce ci dovremmo quasi stare :-) sono indeciso se farmi la plafo con riflettori o prenderne una già bella e fatta

P.S. ma che roba è xaqua??

potresti vedere Sfiligoi

oppure le Gro-Tech

oppure Diamond Lumenarc III e un bel self-made

X-aqua ???

no comment..esiste pure una sezione apposita

Obi-Wan Kenobi 13-07-2006 19:39

Quote:

potresti vedere Sfiligoi

oppure le Gro-Tech

oppure Diamond Lumenarc III e un bel self-made

X-aqua ???

no comment..esiste pure una sezione apposita

Mi vado a studiare un po' di solution ... è proprio perchè ho visto la sessione che mi è venuta curiosità, sembra un cosa tipo zeovit ma non ho ben capito la differenza ...

geronte 13-07-2006 19:58

Ben Tornato Obi, di cosette ne son cambiate parecchie ;-) a quando il ritorno di High???

pikkio81 13-07-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviata da geronte
Ben Tornato Obi, di cosette ne son cambiate parecchie ;-) a quando il ritorno di High???

seee magari :-)) :-))

Rama 13-07-2006 20:53

Bentornato! Ho avuto il piacere di leggerti nei vecchi forum, un pò come Malpe, solo che lui è già da parecchio più di me che sguazza in acqua salata... :-)
Mi fà piacere che ogni tanto si vedano questi rientri... a questo punto spero di leggerti spesso! ;-)

Per la vasca, con 80 di profondità, già sbavo... verrà fuori un bel mostro mi sà! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.