![]() |
dq quello che ho letto, quelli base per reintegrare quello che il sistema di filtraggio elimina. Ti allego una foto di quello che è in mio possesso. E poi adesso io ho solo uno schiumato, devo aggiungere altro, filtri, carboni, zeolite, come simili?
Ho riletto le caratteristiche della pompa di risalita, e sono 1200 litri minuto, è una eheim 1250. http://s27.postimg.cc/fs071f8j3/20150911_094823.jpg Se vuoi posso mettere al volo anche una foto dell' acquario |
Come ti dicevo adesso non mettere nulla.
Ma anche il vape metti in vasca? [emoji1] [emoji1] [emoji1] |
Quote:
Concordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Animali ce ne sono, c'è una caldera, un paracanthurus uno zebrasoma ed un bavetta.....
ecco dove sbagliavo, il vape no:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D si è avviata dal 3 settembre |
Scusa e la maturazione? ?
|
Quote:
È già hai inserito tutti questi pesci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, mi intrometto solo ora ( ho letto il post) , io mi fermerei un attimo.....
La vasca , 118 litri , è piccola per l'hepatus e per lo zebrasoma, sono pesci che vogliono litraggio molto superiori. La sabbia io la toglierei La luce è molto poca, forse potrebbe bastare se pensi di avere solo pesci, ma anche così mi sembra poca. Insomma io toglierei gli animali e la sabbia, farei una bella maturazione e poi inserirei i pesci , pochi e piccoli e niente acanturidi |
purtroppo i pesci già li avevo, questo acquario l' ho ereditato, e non ho trovato nessuno che me li tenessi, di ucciderli assolutamente non mi andava, e quindi non ho trovato altre opzioni che rimetterli in vasca, le rocce le ho comprate già maturate e spurgate(per lo meno da quello che mi hanno detto). Per quanto riguarda l'illuminazione, da quello che avevo letto ho immaginato fosse poca, devo aggiungere una plafoniera bianca e una blu?devo mettere altri materiali filtranti nella sum, oppure aspetto la fine del mese di vita della vasca?
Grazie......... |
I pesci dalli a un negoziante,di sicuro non dice di no e tu ti fai una buona maturazione.
|
C'ho provato, qua da me ce ne sono tre, uno manco mi ha fatto parlare, gli altri due mi hanno detto che non li prendono per paura che abbiamo delle malattie e che le trasmettano ai loro pesci....il bello è che ho specificato che non volevo assolutamente una lira.......come si suol dire "manco a regalarli".......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |