![]() |
Quote:
Se puo' esserti di conforto anche a me hanno spedito due Plakobranchus Ocellatus, ma dopo una super incazzatura via mail, mi ha prontamente spedito due Elysia originali. |
io li ho contattati via email ma niente nessuna risposta
|
certo che son proprio str...zi sti francesi!
andrebbero presi a testate! :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
ragazzi scusate l'ot,ma visto che hanno bei coralli in francia..per le spedizioni quanto si paga???ci mettono molto tempo?
ciao grazie |
le spedizioni costano 30 euro
ci mettono 2 giorni ma hanno solo molli stai attento che a volte non ti mandano quello che hai acquistato come è successo a noi |
vento76, non fare cambi per un paio di mesi....usi acqua osmosi?
controlla i silicati all'uscita dell'impianto osmosi, secondo me li hai alti. Io avevo lo stesso tuo problema, ho ritardato i cambi9 d'acqua e controllando l'osmosi avevo 0,5mg di SI......dopo aver messo 2 post filtro con resine appropriate ho risolto e le alghe sono regredite nell'arco di una settimana..... ;-) |
io i silicati li ho a 0 ho il post osmosi con le resine di decasei sono fantastiche ma la briopis cresce ugualmente e anche velocemente
|
elettronic non sono problemi di valori!
se leggi il mio primo messaggio ho scritto che ho: silicati a 0 fosfati a 0 nitrati a 0 nitriti a 0 ho impianto osmosi in casa con filtro postosmosi, e l'acqua è perfetta! la bryopsis non è un'alga filamentosa... comunque grazie x l'intervento! |
Un mio amico a spazzolato le roccie sino a eliminare anche il più piccolo residuo ed è mesi che non si fa più vedere.... non il mio amico ma la bryopsis :-))
Non so, io te la butto li, però da lui sembrerebbe aver funzionato...sembrerebbe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |