![]() |
Qualcuno ha detto che le due piante incriminate limnophola sessiliflora ( a destra) e cabomba Caroliniana a sinistra.
Il fatto č che sono solo loro ad essere sofferenti. Le altre stanno bene, soprattutto le crypto sono molto belle dal vivo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai un ph troppo basso hai gli altri valori no2 no3 po4 kh gh?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
A dire il vero non quelli aggiornati. Comunque due settimane fa quando ho preso dei pesci ho fatto analizzare l'acqua in negozio e mi ha detto che č tutto in ordine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma da quanto č avviato l'acquario?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sessiflora e cabomba insieme non stanno sono alleopatiche Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Con un ph 5, 5 rischi che i batteri nel filtro muoiano Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
L'acquario č avviato da poco meno di 3 mesi. Il ph č poco meno di sei, comunque controllerņ anche se, al momento i pesci stanno tutti benone. Per le piante non sapevo questa cosa, grazie dell'informazione [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |