![]() |
Se intendi le boesemani direi di no..... crescono abbastanza e vanno tenute in gruppo, serve una vasca da 200 litri.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Vado per le preacox , comincio a prendere 6 , posso arrivare ad un gruppo di 8-10 ? Come pesci dello stesso habitat posso inserire altro , magari pesci da fondo o nulla?
|
6 sono pių che sufficienti, non esagerare ;-)
Sono pesci che depongono poche uova al giorno, se punti alla riproduzione meglio non inserire possibili predatori. |
No non punto alla riproduzionč anche perché non ne avrei il tempo da dedicargli ,sapresti consigliarmi specie dello stesso biotopo da fondo , che possono convivere ?
|
In linea generale, al biotopo appartengono anche pesci gatto, gobioni e ghiozzi, ma occorre conoscerli e sceglierli con molta cura......alcuni diventano troppo grandi (soprattutto alcuni pesci gatto) riuscendo anche a predare gli altri pesci.
Considera che parte dell'habitat si estende anche ai mangrovieti, quindi si parla di acqua salmastra, come ho detto devi conoscere bene le specie. Io le tengo con i Corydoras aeneus e non ho mai avuto problemi (riproduzioni a parte). |
Mi riferivo a qualche specie di corydoras pių piccola oppure liricaride si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |