![]() |
#13 :-D :-D :-D eh... capito si! ma se ci prendi mano mi sa che butti il letto e ti prendi il 400 litri.. per terra un bel sacco a pelo con vista cupola di S.Pietro :-D :-D
|
e che non mio sento sicuro a doprmire con Sodano e Ruini (i 2 cardinali appunto)
#07 |
Quote:
Allora devo smetterla di lamentarmi, anch'io ho fatto un mutuo trentennale, ma almeno sono 110mq........... #17 |
credo che i prezzi di Ivrea e quelli di Roma non siano paragonabili.....San Pietro poi......
|
questo è poco ma sicuro........... :-))
|
Quote:
|
Bellissima!!
Ripostiglio = Fishroom!! #17 #17 #17 #17 #17 |
se dovessi proprio pensare ad un tasloco tornerei volentieri a lavorare in mar rosso!
ragzzi che vita!!! Tutto il giorno in acqua a portare clienti a vedere barriere coralline!!!!!! li davvero con 50.000 euro ci comperi una casa di 3 piani ocn terrazza panoramica sul mar rosso! #19 |
Quote:
certo che se magari ti allontanavi un pò da Roma, ti saresti potuto permettere anche qualcosa di più che un monolocale............con lo stesso budget............ |
Quote:
caz........lavorare in mar rosso dev'essere il sogno di ogni acquariofilo marino............ :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |