![]() |
un solo consiglio mi sento di darti, NON inserire nient'altro, al limite solo le rocce, leggi molto il forum, chiedi, informati bene, decidi cosa ci vuoi allevare (anche xkè metterai sicuramente anche invertebrati), solo allora portai partire come si deve limitando i danni (in fatto di spese inutili) #36#
|
Concordo con write....chiarisciti le idee su quello che vuoi allevare.......per altro in una vasca così piccola non ci metti nemmeno molti pesci........!!!!!!!!
ciao davide |
Ciao ragazzi,
intendiamoci non è che voglio riempire la mia vasca di pesci! però un paio di pesci e tutti invertebrati non è che sia il massimo per i miei gusti. Sto cercando di chiarirmi le idee grazie ai vostri consigli e leggendo sul sito ma non è tutto semplice per chi è alle prime armi come me. Sono passato dal mi negoziante e a breve inserirò uno schiumatoio e altri neon, lui era consapevole del fatto che erano indispensabili ma io gli avevo chiesto di dilazionare le spese e lui pensava d farmeli inserire in un secondo momento. Vedo però che siete tutti un pò scettici sul fatto di inserire più pesci, ma è cosi problematico? Intanto ho aggiunto altre rocce, che ve ne pare? grazie a tutti e a presto. |
ma no!! infatti ti ho semplicemente detto che se metti tanti pesci puoi mettere le resine e saresti a posto ugualmente...ma se ne metti du soltanto vai con un ottimo schiumatoio e sei a posto! ;-)
|
Grazie Pack
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |