![]() |
sono sotto la guida di emiliano
mi ha regalato tantissime piantine oggi nell'acquario non ci sono + i pesci il persico sole li ho dati in prestito all'amico che mi ha dato il prime20 Ps AMMAZZA QUANTO E' GROSSO IL PRIME 20 me lo aspettavo piccolino e poi quei cavolo di tubi cosi grossi ingombrano da morire........ vorrei sostituirli con dei tubi trasparenti verdi non mi piacciono e fa pure un po' di rumore.... il mio artigianale non si sentiva proprio nulla UN GRAZIE ENORME A ECHINO e' stato un piacere conoscerti Ps: mi ero scordato di riponderti dave sorry si il fondo fertile |
Un consiglio, sei veramente inesperto (lo siamo stati tutti!), oltre alle ottime guide di questo sito, vai dal tuo negozio e fatti dare gli opuscoli della sera che spiegano in modo semplice-semplice l' ABC di questo hobby
|
L'ABC è meglio studiarlo qui' piuttosto che consultare opuscoli di case produttrici che consigliano l'inserimento dei pesci il giorno dopo aver messo i loro batteri in vasca. Infine le case pensano a vendere cosi' come i negozianti, sul forum nessuno ci lucra a consigliare e condividere le proprie esperienze;-)
|
Quote:
|
Infatti mi sarei limitato a citare solo il forum piuttosto che un opuscolo di quattro righe che vorrebbe racchiudere l'abc(in modo sbagliato tra l'altro per affrettare i tempi e vendere) meglio un libro serio se ci si vuole discostare dal forum e approfondire singole tematiche. Se non è scritto nell'opuscolo che certamente non mi sono mai disturbato a leggere(consapevole dell'attendibilita' delle info, nonostante anche io tempo fa inesperto come chiunque inizia) la stessa casa senza citare il nome perchè non voglio rischiare nulla, suggerisce l'inserimento dopo poche ore o giorni(adesso non ricordo di preciso) dei pesci dopo aver somministrato i propri batteri vivi. Questo la dice lunga..... chiudo qui', non voglio invadere spazi dedicati ad altri utenti e discussioni
|
non per nulla seguirei le istruzioni del forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |