![]() |
Scusa l'ignoranza ma io per pallet intendo i bancali di legno...tu cosa intendi? Non credo tu voglia fare un mobile coi bancali [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si intendo proprio quello[emoji85][emoji85] il problema è che ho trovato una vasca con mobile...che costa pochissimo..ma il mobile è in pallet(quindi blocchi laterali e poi un piano fatto col bancale...non è molto bello da vedere e sinceramente non so neanche se è funzionale....ditemi voi
Inviato da iPad con Tapatalk |
Butta via il pallet....ti prego!!!
Prova a vedere il sito algoalluminio hanno dei sitemi per acquari molto validi e te lo fanno su misura. Nel catalogo puoi trovare tutti gli accessori necessari sia per pennellate con antine che con binari per pannelli scorrevoli. Ti spediscono tutto o se sei di Milano loro sono in zona linate Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il pallet normalmente è fatto con legno molto scadente (pino o abete) ma la sua portanza è data dal sistema di "montaggio" che garantisce robustezza ai carichi. Il problema di qual legno che assorbe l'umidità prodotta dalla sump e marcisce in poco tempo... Poi resta il motivo estetico per cui ti "chiedo umilmente" di buttarlo via [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahahahahahah allora nel caso,in cui dovessi prenderlo lo butteró via[emoji23][emoji23] se mi mandi (via mp perché non credo si possa qui) il sito su cui fanno i mobiletti su misura ci do un'occhiata! Visto che non so che pesci pigliare.
Inviato da iPad con Tapatalk |
Hai MP
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Su quel sito trovi la struttura poi i pannelli plexi vedi sopra Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti quanti per le risposte e consigli..però vi chiedo: se io mi faccio fare la struttura in alluminio, poi chi me lo pannella? Cioè se mi rivolgo ad esempio a quel fornitore di Milano sapete poi consigliarmi qualcuno che possa aiutarmi a pannellarlo?
|
Un qualsiasi falegname della tua zona può farti i pannelli, poi un maschietto di casa può mettere le calamite per tenere fermi quelli da estrarre e fissare quelli fissi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Idem per la soluzione plexi [emoji6]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok! Ed aventualmente i pannelli come devo farmelo fare? Cioè di che tipo di legno?
Scusatemi ma sono un po inesperta per questo tipo di cose...credevo fosse più semplice trovare un supporto!! Quello che ho adesso era già tutto fatto quando lo presi anni fa..!! |
Se li vuoi che rimangono sempre belli fatteli fare in compensato marino poi verniciato ,costano un po di più ma non patiscono l'umidità
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |