![]() |
Quote:
Si potrebbe essere 10000 k. Ok per un paio di kg in più di rocce. Ti ho consigliato la seconda pompa sul lato opposto perché con una sola, a maggior ragione in acquario rettangolare, una non é sufficiente a far passare acqua ovunque, per cui avendone una opposta all'altro eviti zone di ristagno o dove il movimento è troppo debole. Comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quella che ho l'ho messa a 10 cm dalla superficie, orientata verso l'alto, ma la tengo al minimo perche' al massimo mi smuove parecchio il fondale di sabbia corallina...
|
potresti fare una foto?? comunque al coperchio io tagliai i lati corti oppure metti una ventolina da pc che aspira dalla plafo e butta fuori, cosi oltre al ricircolo di aria eviti anche che il surriscaldamento e la condensa #70
|
Ecco questo mi interessa, come faccio a lavorare sul coperchio (tipo tagliare i lati corti) evitando di far finire residui all'interno dell'acqua...
|
|
il bm esterno è parecchio instabile, più dei deltec tipo mce400. Valutare qualcosa di interno?
|
Ho preso il Tunze 9004 interno...spero sia un buon investimento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |