![]() |
Quote:
Esatto, il nome è proprio quello... E' una buona marca?[/quote] è una buona marca ma un cattivo negoziante secondo me... un mirabello30 costa circa 80 €, al max 90 ma 130 mi sembra una rapina!!! |
Secondo me anche se i prezzi son cmq esagerati si vede la differenza dagli acquari di "marca" rispetto agli altri: i vetri son più spessi, appunto più trasparenti e/o siliconati meglio e con meno difetti, il filtro è migliore, han meno l'aria di rompersi con un soffio..
Poi se uno si prende magari un friskies e lo modifica cambiando tutto (però ti resta un acquario un pò deboluccio di vetri) si fa una bella vasca. Il mirabello.. con delle modifiche nn è male ma a questo punto prendo un cayman della ferplast piuttosto #24 Marche buone sono anche juwel (ce l'ho..) più che con il rekord con i modelli più grossi (Rio).. trovo buoni appunto i ferplast, gli askoll (un pò meno curati).. ottimi per chi ha soldi.. gli elos :-) |
cambia venditore perchè è una truffa..... mai visto in giro a 110 euro..... #07
|
prova a cercare l'acquario che ti interessa in rete, trovi buoni prezzi e li metti a confronto ;-)
|
io ho il mirabello30 versione col timer e al contrario di quello normale costa 110€...
|
scusate maaa ... Juwel sbaglio o nn hanno il coperchio predisposto x la mangiatoria + il filtro interno è fisso ... nn sono meglio gli askoll da quel punto di vista ... di buono dei Rio è il rapporto w/l ke + di 3 .... scusate l'intromissione è ke stavo cercando pure io un acquario sui 100/150 litri e indecisa tra Ambiente e Rio stò facendo la spunta delle cose positive e negative #13 ;-) :-))
|
Rapporto W/l più di 3...mi sa che hai sbagliato a fare i conti... :-D
|
scusa sul 180 litri t danno 2 lampade da 30W e sul 125 litri t danno 2 lampade da 18W ... mi rifai i conti ... grazie #36#
|
60/180=0.33W/l :-D
|
E' Watt fratto litri non il contrario....se no con 200l e una lampadina da 1W avrei un rapporto di 200W/l :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |