![]() |
Quote:
|
@valegaga
ho scritto del termoriscaldatore superfluo in base al posizionamento della vasca in camera e dato che in pieno inverno la maggior parte delle camere da letto degli italiani sono riscaldate(mi auguro) non credo scendano sotto i 19gradi. nulla di personale ci mancherebbe, solo che non volevo che passasse per un consiglio errato, un saluto #28 quoto invece Agro riguardo alla silenziosita' del filtro.
|
Salve, sono appena tornata, ho iniziato questo inverno e con termometro in vasca non ho mai notato un abbassamento al di sotto dei 20-21, per quanto riguarda il filtro (ho il sonno pesante -31 -31 ma ovviamente va testata la situazione, con l'attuale non ho problemi e sta vicino al letto) non ho ancora ricevuto le specifiche di quello della vasca da 120L che ho intenzione di acquistare, magari voi potreste dirmi se è adeguato e\o silenzioso.
|
ciao devi testarlo per sapere effettivamente se silenzioso o meno, in camera da letto poi -31 ognuno ha il proprio concetto di silenziosita'.
|
Tra i filtri ritenuti silenziosi ci sono gli eheim professional o i tetra EX.
Poi come detto il concetto di silenzioso è soggettivo. Per me anche il mio pratiko 200 è silenzioso con le normali attività di casa, ma se e tutto silenzioso un po lo senti. |
A quanto pare la persona che ho contattato non risponde... devo ricominciare la ricerca... #06 #07 #28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |