![]() |
Certo che non è un difetto da poco se così fosse....... Stavo per ordinarle ma a questo punto temporeggio un po' per capire meglio la questione. Alegiu quindi tu però confermi di aver risolto tutti i problemi di dosaggio e perdite giusto? Perché comunque il prezzo è molto allettante se con degli accorgimenti ci si arriva ad avere una buona precisione è un conto......altrimenti conviene passare avanti
|
Quote:
Fino a 2 - 3 ml per volta il dosaggio é abbastanza preciso, la quarta che la uso come rabbocco per un pico, ad esempio la uso con 5 ml o più ma non é precisa. Sent from my iPad using Tapatalk |
Mmmmmmmm capito, allora almeno per il mio caso visto che ho in previsione di partire con zeovit non va x niente bene il discorso, pensavo di poter trovare un'alternativa valida alle pacific sun ma devo convincermi a fare questo passo.......certo il prezzo è veramente esorbitante ma credo siano il top indiscusso.
|
Quote:
Credo ci siano anche le vertex, grotech e altre marche, ma costano. Sent from my iPad using Tapatalk |
Alegiu ma te quanto dosi di triton...perche io a 2-3ml x volta dovrei fare 23 dosaggi x ognuna nell'arco della giornata.... #06
|
Ciao a tutti piccolo aggiornamento con la doso della ati: ho notato che si forma moltissima aria nei tubi in particolare in quelli che vanno in sump, nonostante abbia in fase di settaggio usato la modalità manuale per riempirli di liquido e togliere l'aria. Secondo me, da profano, l'aria porta a far gocciolare i tubi. Da cosa può dipendere secondo voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ATI Pompa Dosometrica DP-6
@Baglio
ora son assestato sui 14 ml con triade bassa, il kh non oltre 7 in questo momento. Girano alternate ogni 20 min le tre dosi, e ne doso 1 ml alla volta. Scusami mi ero perso la tua domanda.
@Vale671 secondo gocciola sempre o ogni tanto? Perché se comunque la goccia è costante secondo me non stringe i tubi nel rotore come succedeva a me. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
No gocciola ogni tanto ma noto che ogni volta che elimino l'aria dai tubi non gocciola più. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vale , novita?
quindi nel caso x nn far entrare aria bisognerebbe tenere in immersione i tubi di prelievo e sump? |
Quote:
Ciao a tutti! Penso di aver risolto....ho alzato l'unita di circa 10 cm affinché i tubi nel rotore non facciano pieghe e sembra che non perdano più....ho inserito i tubi che entrano in sump in un bicchiere e da 2 giorni non gocciolano più...vintengo aggiornati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |