![]() |
Mah non li ho usati per cui non ti so dire, io l'eden quando l'ho usato per un periodo, per quel poco che dovevo farci mi sembrava sufficiente.
|
ciao anch'io mi sto muovendo per fare un nano delle dimensioni del tuo sarebbe un blau open reef con sump, la tabella per il mantenimento la segui alla lettera sempre? oppure ti capita avvolte che per impedimenti non riesi a somministrare. quando sei stato via tre settimane hai somministrato?
|
Ciao,
lo seguo a grandi linee sempre, ovviamente causa lavoro i prodotti del pomeriggio alle volte slittano alla sera (al limite recupero il giorno dopo); nelle 3 settimane, su consiglio del negoziante, non ho somministrato nulla salvo affidare alla mia famiglia la somministrazione di batteri mattina e sera e tenere a livello adeguato il sistema di rabbocco. Il sistema ha retto bene grazie a Dio. |
sei partito facendo il mese di buio? oppure ti sei fatto dare l' acqua dal negoziante?
|
Ho fatto circa 20 giorni di buio (forzati in attesa della plafo, rocce già rotate della mia ex vasca) ed ho usato acqua del negoziante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |