![]() |
Io sto in provincia di Napoli, il filo lucido credo intendi il profilo del vetro se lucido o opaco? Cm se quello no è opaco, ma non mi da noia e a dire il vero non ci avevo mai pensato. Il Forex è un materiale spettacolare, spessore almeno 1 cm io la sump l ho fatta così, ma ora voglio riprogettarla e la cosa bella che posso riutilizzare il materiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh infatti mi piaceva molto l'idea di un materiale plastico anziché vetro perché è facilmente lavorabile. Grazie del consiglio.
Con filo lucido intendo la molatura dei bordi perché altrimenti restano taglienti con il solo taglio. Napoli purtroppo è troppo lontano per me, anche se il prezzo è ottimo Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk |
Si si ovvio i vetri sono stati lavorati ai bordi, ma non sono lucidi, sono opache le molature
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Aq engineering usa il forex e ho preso spunto da lì ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono andato a vedere aq engineering. Bei prodotti.
Il forex mi convince, mi sa che lo userò. L'unico dubbio che mi lascia è per il fatto che non esista trasparente. Mi faceva piacere usare un materiale trasparente perché, visto il ridotto spazio in altezza del mobile, mi permette di controllare meglio lo stato della sump. Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk |
Anch'io ho Sump e vasca criptica in forex da 1 cm facilissimo da incollare
|
Il fatto della non trasparenza non crea problemi per la manutenzione quindi?
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk |
No basta una luce in sump e vedi dal alto, poi fare una linea dove vuoi il livello e ti regoli li, seno puoi mettere un pezzo in plastica trasparente, non plexiglas,e vedi il livello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |