![]() |
ciao,il voto basso tienitelo per le tue vasce, io ho allestito quella vasca con quello che avevo,inoltre so come fare una vasca dolce stupenda,con tutto quello che hai elencato,ma ho il mio maggiore interesse nel marino. cmq accetto la tua inutile critica.. ciaooo
|
Lo hai scritto te di darti un voto. Se non accetti le critiche, sono affari tuoi. Il fatto che quella vasca è tutta completamente sbagliata, sono anche questi, fatti tuoi.
Se fossi stato in grado di fare vasche "stupende" non avresti partorito questa oscenità. In ogni caso, Adrianello ti sei sottoposto autonomamente alle critiche di chi vede la vasca e per tal ragione, accettale e si educato nel rispondere. |
ho partorito secondo te questa oscenità perché avevo questo materiale,erroei grossi non c'e ne,solo il pesce troppo grande per i venti litri,per il resto sono gusti..... ti salutai lucaco
------------------------------------------------------------------------ non perdo tempo con l'acqua dolce,troppo semplice e scontata... discus, scalariii.... che noia |
Si, se consideriamo sciocchezza mettere uno scalare in 20 litri...
Dai, direi che per te il dolce è troppo scontato! Ci si becca nel salato magari! Tante belle cose! |
È come quando avevi l hepatus in 60 litri
Togli quello scalare che la vasca è bella Non prenderli come insulti ma come critica costruttiva Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
ragazzi ho messo pesci sbagliati nelle mie vasce per dei regali inaspettati,portarli al negozio non mi conviene perché mi dicono che i soldi non li ridanno,inoltre che dite che i pesci li buttavo,ca invece accomodo nel frattempo gli cerco una sistemazione....... per il resto le mie vasche sono orologi svizzeri,,,,, valori sempre ok ..... quindi lucaco ci si becca nel marino ihihihihih
|
Cercagliela in fretta la sistemazione per quel pesce
Scrivi sul mercatino Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
ok ragazzi troverò una meravigliosa vasca con altri scalari e radici di mangrovia,con muschi e anubies, iihihihihi cmq si lo farò,ma ci voli u tiempu piciuotti.....
|
Lo so che ci vuole tempo
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Parli di valori perfetti, ma quali sono?
Che acqua usi? Dici di più su questa vasca Hai parlato di sassi di fiume, non so li da te da me sono tutti calcarei, se sono anche i tuoi: ciao ciao valori perfetti. Dici che l'acquariofilia dolce è noiosa, ma quella marina non la puoi confrontare con il dolce. Mi sono confrontato più volte con gente è passata dal marino al dolce senza mai averci avuto a che fare, erano completamente spaesati. E chiarisci con parente e amici la questione regali. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |