![]() |
Non c è un tempo
Di sicuro i pesci moriranno prima della fine del picco Non ha un tempo Le striscette non sono attendibile o comunque approssimano di tanto Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Salve ragazzi , oggi ho trovato un chanda ranga sul fondo del catino coricato di lato e che respira affannato , questa situazione è dovuta all'intossicazione di ieri o è posibile che hanno qualche malattia ?
|
Credo proprio i tossicazione
Nel catino fai i cambi giornalieri del 20 per cento di acqua Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quando tutto si sistemerà ,potreste darmi una mano a scegliere flora e fauna per l'acquario?
|
Inizia da adesso ad aggiungere la flora
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Come flora non troppo esigente e a crescita veloce avete idee?
|
Ceratophyllyum
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Egeria densa Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
|
Oltre ai già citati ceratophyllum ed Egeria dai un'occhiata alla Limnophila sessiflora. A me è cresciuta in acquario spontaneamente e adesso me l'ha invaso.
Un'altra pianta a crescita iper-rapida sarebbe il lagarosiphon major ma non l'ho mai visto nei negozi (necessario recupero in natura) e si dice non sopporti a lungo temperature sopra 25-26 gradi. Io l'ho messo in un miniplantacquario con flora del lago di Garda e cresce a una velocità davvero impressionante... |
salve ragazzi , ipoco fa ho rifatto il test e ho gli no2 a 1mg/l e gli no3 a 28 mg/l. Come devo comportarmi ? Aspetto che gli no2 e no3 scendano da soli o devo effettuare cambi parziali ?
Grazie in anticipo Tropical room #70 ps: dimenticavo di dirvi che in questi 6 giorni si son venuti a creare dei vermetti bianchi piccolissimi dalla grandezza di 3 o 4 mm Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |