![]() |
Quote:
Quanto al volere in vasca pesci che "si pescano" ... beh non è difficile: al mercato del pesce di Iquitos, Perù trovavi in vendita (morti e pronti per la cottura :-D :-D :-D ): leporini, oscar, heros vari, piranha e non solo, in Malawi ho mangiato gli stessi ciclidi che a casa allevo in vasca e l'elenco potrebbe continuare ... |
dove posso tentare di cercare questi pesci ?
Ema |
Belgio, Germania, Olanda, Francia ... comunque in paesi più EVOLUTI dal punto di vista ciclidofilo! Gli arowana amazzonici (silver/black più difficilmente) li puoi forse trovare ANCHE qui da noi ...
|
sì, si trovano..ogni tanto vendono anche gli snakehead.... -28d# -28d#
|
Quote:
Nel resto del mondo ci sono tantissimi appassionati che si cimentano con le specie piu' piccole. In Italia pero' non le ho mai viste (C. bleheri, C. gachua, ecc...) Tornando al topic. Nei garden/iper/bricostore vendono quelle piscine all inclusive che, a dispetto di un prezzo ragionevolemte basso, offrono un volume niente male. Con un filtraggio adeguato e un letto di Eichornia, che dite, nei mesi permissivi si potrebbero tenere 'sti bestioni??? (ovviamente poi c'è il problema dell'inverno). |
Quote:
|
Re: peacock bass -pavon -tucunare'
Quote:
Ciao Enrico Ciao Enrico |
azz....già di ritorno enrico???
com'era la DK ??? e le danesi?? #19 #19 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |