![]() |
Ahahah vero....ma voglio farla diventare ancora più low......tipo se metto ghiaia presa lungo un fiume e sciacquata x bene? Potrebbe andare?
"...la vita è un equilibrio sopra la follia..." |
Se non pianti, qualsiasi cosa va bene per il fondo.
Valuta che più è chiara, più si stressano gli animali e i colori saranno molto scarichi. Fondi scuri invece li rendono più tranquilli e manifestano colori più sgargianti |
Quindi non ci sono controindicazioni se uso un fondo preso direttamente in natura e lavato accuratamente. Farò così, e sceglierò solo le parti più scure.
Per il filtro sono indeciso fra quello a zainetto dell askoll citato all inizio oppure autocostruirmelo. Ho letto un po di articoli su AP e non sembra difficile.. poi io me la cavicchio col fai da te. Tu hai mai provato? Sai darmi qualche info? I miei dubbi riguardano la portata della pompa (che devo comunque acquistare) e la reale efficienza. "...la vita è un equilibrio sopra la follia..." |
Allora attenzione a prendere roba in natura. Dalle radici alle pietre, passando per il fondo, si può annidare di tutto lì dentro. Se lo prendi fallo bollire un po prima di usarlo.
Per il bricolage prova a fare un nuovo Topic nella sezione opportuna così avrai più aiuti do sicuro li |
Ok....farò bollire tutto.
Aprire un altro topic no.....dopo esagero!!! Cmq ho letto cose poco invitanti......tanti consigliano di comprarlo direttamente visto anche alcuni prezzi. Sono indeciso....da un lato fra pompa, recipiente, tubi e varie spendo una 30ina d euro....e rimango col dubbio se fatto bene. Dall altro spendo sti soldi x un filtro commerciale e sto più tranquillo.......ci penso un altro po.. "...la vita è un equilibrio sopra la follia..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |