![]() |
posta i valori dell'acqua, almeno lo stretto indispensabile (gh, kh, ph, no2, no3)
magari anche i valori di illuminazione (watt/litro) cosi possiamo farci un idea anche noi della situazione ma a mio parere, cosi "a pelle" siamo distanti dal poter pensare ad un pratino... |
Quote:
|
ti ho "introdotto" all'argomento pmdd giusto per farti sapere che piu avanti ci sarà questa possibilità, non è molto costoso fertilizzare con prodotti commerciali, ma a parere mio il pmdd ha una resa molto migliore a costi un pelo inferiori... ti consiglio di partire con prodotti commerciali e nel frattempo, un po alla volta, informarti meglio a riguardo e imparare cio che c'è da imparare... ;)
|
Ah ok grazie mille! Quindi all'inizio vado sul sicuro e poi farò i primi sperimenti ....
|
sperimentare significa far danni al 90%...
s naviga in acque sicure inizialmente e nel frattempo studiati a fondo la cosa in modo che quando inizi a fare le cose sai cosa stai facendo e perche lo stai facendo in quel modo... ;) |
Cristian dove è andato a finire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah caspita.. ma questo succede anche fertilizzando solo localmente con le pasticche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |