![]() |
Vai di no planaria ma al dosaggio minimo...
Poi ripeti il trattamento dopo 15 giorni circa. Miracoloso lo è ma va usato con cautela. Se hai lumache spostale È molto importante fai cambi regolari e non eccedi con cibo o sostanze di scarto in eccesso. Che filtri hanno le vasche? Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
3 filtri ad aria + un filtro esterno pratiko
per le baby caridine il no planaria è pericoloso?? |
Se lo usi come ti ho detto no, alcune persone hanno avuto problemi ma con uso da galera.. XD o dosi elevate.
Piuttosto assicurati che siano parassiti, dovresti vederli facilmente Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
si si sono sicuramente parassiti....
un'ultima domanda.... la mammina blu velvet con le uova ha fatto la muta e mi ha lasciato le uova nel vecchio guscio... adesso ho cercato di recuperarle e poggiate su un filtro ad aria sperando di salvarle... una cosa simile non mi era mai successa prima... a voi è capitato ?? grazie a tutti |
tukoooo aiutami tuuuu per favore....
ieri ho rifatto un cambio del 10% dell'acqua e sistematicamente questa mattina una red morta. non capisco dove sbaglio. cambio 10 litri ... quanti sali devo mettere ? come mi regolo?? sulla confezione dice 1 cucchiaio x 100 litri. |
Proverei a cambiare marca di sali, shg o dennerle.
|
questo qui ? Dennerle Osmose ReMineral+ sali
|
Vanno bene :-P sennò io di Dennerle ho usato Aquarico kh/gh+
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
io ho usato anche aquili kh/gh + ma non mi ci sono trovato bene non si scioglie x niente e una volta aperto fa la condensa dentro la confezione.
|
Quelli che dico sono sempre Dennerle...
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |