![]() |
Invece si, RamPrealpino,
e il maschio corteggiava sempre la stessa femmina, io nn ho visto "ammucchiate"...... #24 |
Veramente con ammucchiate si intende che tutti i maschi cercado di fecondare le uova della femmina che sta deponendo..
|
OT
Pupa, ma tu hai 80 anni?? da come parli sei informata su tutto e hai visto molte cose. FINE OT |
Quote:
Alla spremitura aggiungo il magiare per i pesci di fondo che così s'impregna del succo. Quindi distribuisco in acquario il mangiare ed un poco di poltiglia. |
Quote:
In realtà su alcune cose non ho esperienza diretta, ma le ho lette in altri forum e altri siti, molte altre volte l'esperienza è diretta perchè ho lavorato per molto tempo in un negozio di animali e conosco un pò tutto quello che ruota attorno al settore, dai criceti, ai cani-gatti(che sono la mia vera passione) alle tartarughe (io ne ho d terra, ma conosco bene anche quelle acquatiche) ecc.... |
Quote:
|
Non ho visto le foto :-D
Dicevo come te, "da come parli" :-D Io sono molto giovane, ma ho mille risorse.. :-D :-D |
Quote:
Vivono in gruppo e si riproducono in un rapporto che va dai 3/1 in su per garantire una percentuale di fecondazione alta..non fanno ammucchiate ma come per la stragrande maggioranza dei pesci "fregano" ovvero la femmina carica di uova viene spinta a deporre da più maschi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |