![]() |
Quote:
Non c'è nulla da addizionare in acqua che infastidisca le zanzare ma sia neutra in confronti della vasca? Lo iodio non va bene? Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Ma non è più semplice tenere i contenitori chiusi con un solo fori per fare uscire il tubo .
Mai movimentato l'osmosi . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Bene, sono veleni fatti apposta
|
Quote:
Sent from my MI 2S using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si si, ok ma non so quanto possa servire tra cavi tubi e compagnia bella
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Un tubo un cavo ,2 cm di un angolo.
Se metti 50 litri in una vasca aperta ,avrai tot litri che evaporano dalla vasca sopra e tot dalla sump/stoccaggio più gli inconvenienti di cui sopra. Io ho da sempre una tanica da 25 lt come vasca di rabbocco tutta chiusa tra ne l'uscita di cavo e tubo,e non ho mai lamentato i problemi lamentati da chi le tiene aperte e non evapora praticamente niente o poi non voglio mica convincerti ,è un idea Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ah non sapevo fosse in ufficio scusa Ahahha comunque anche io avevo pensato la stessa cosa di tene, magari senza metterti a tagliare il plexiglas forare ecc, un pezzo di telo in plastica lo attacci con del nastro lungo tutto il bordo e lo lasci un po' concavo in modo che il vapore condensandosi scivoli verso il centro e ricada in sump, potrà sembrare banale ma è una tecnica usata per rendere potabile l'acqua di mare, viene scavata una buca, riempia di acqua salata, al centro viene messo un contenitore e viene coperto tutto con un telo o una busta, una pietrolina al centro per dare modo all'acqua di sgocciolare nel bicchiere e il sale resta per terra, ovviamente non c'entra molto con le zanzare ecc però ti farebbe recuperare un sacco di acqua e eviteresti il problema zanzare:-D
|
Anche io semplicemente chiudo l'osmosi con un pannello e via
Sent from my MI 3W using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Anche perché mi scoccia un sacco aggiungere una pompa, già sembra una centrale nucleare Sent from my MI 3W using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |