![]() |
non ho un problema...
appunto perchè la vasca è lunga 86cm domandavo se una plafoniera da 90cm ci va. se solo la plafo è lunga 90cm, credevo che i braccetti fossero ulteriormente fuori misura anche perchè sui vari negozi online c'è scritto che si parte da vasche di 90cm. se la mia è di 86... credevo essendo più corta non ci fosse modo di agganciarci la plafo |
Quote:
Come ti ho già detto nella discussione precedente, dai una occhiata al mio album. Vedrai la vasca aperta da 80 cm e una plafoniera da 90cm con 4 t5 da 39 watt, tutte le plafoniere bordo vasca anno i bracci regolabili da zero fino alla massima apertura. |
ho già visto le tue foto...
da quello ho capito parlando anche con i negozi ci sono alcuni modelli compatibili con quello voglio fare io altri no. tu hai una plafo che ha i supporti che si avvitano al bordo della vasca e su questi modelli sono liberi di scorrere per tutta la lunghezza e quindi si adatta a tutto. altri modelli invece hanno solo dei supporti metallici che si appoggiano solamente al bordo della vasca, in questi è permesso soltanto " allungare " i braccetti, di conseguenza queste plafo non possono essere installate su vasche più piccole. e questo era proprio quello cercavo di capire per non acquistare roba sbagliata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |