![]() |
Red sea
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo non e' possibile che i valori siano quelli. Evita zoomiguana, anche se ce l'hai sotto casa e rifornisciti da qualcuno che tratta prodotti piu' professionali, risparmierai anche qualcosa visti i prezzi non proprio commerciali di zoomig. Senza nulla togliere ai ragazzi che lavorano nel settore acquariofilo.
PS: cubo comunque troppo piccolo per un hepantus. |
Come ti ho scritto sopra prova con test di qualche amico .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi sarà come dite voi ma prima utilizzavo salifert poi oceanlife e adesso red sea e sinceramente per me gli ultimi sono i più precisi.
Poi per quanto riguarda zomiguana io non spendo la ma cmq il reparto marino e gestito da un biologo marino e vi assicuro che è una persona molto competente . E cmq sono 10 anni che faccio acquariologia e senza presunzione penso di capirne qualcosa. Grazie mille Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Anche per me i valori da te rilevati non sono quelli reali
Non è che i test sono scaduti? |
Ragazzi non scherziamo
le scadenze sono ok. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Da quanto tempo sono aperti
|
Chemiclean
O ne hai inserito poco ,o il prodotto è scaduto . Essere biologi non significa essere guru in acquariofilia .e ben altra cosa .
Con 10 anni di acquariofilia dovresti capire ad occhio che i valori non sono veritieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più o meno ,chi ti ha risposto fa ac
quariofilia da qualcosa in più di 10 anni ,ma questo non vuol dire niente. Se i valori fossero veritieri sarebbero perfetti per allevare ciano,vista la totale assenza di nitrati e la presenza di fosfato, il rr è totalmente sballato e i ciano fanno festa per mancanza di competitori,fattelo spiegare da biologo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Scuate ma se siete cosi esperti i vi ho chiesto un aiuto quindi se potete senza criticare mi aiutate se invece no grazie per il tempo che mi avete dedicato.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |