![]() |
Quote:
da qui dovresti avere una idea più chiara. Gli occhi non hanno nessuna patina, mangia cibo in scaglie alternato: sera gvg mix, sera flocken menu, raff clipper (vitamine), spirulina shg e microgranuli sh. a rotazione. Non so se si è mangiato qualche moscerino finito in acquario, mi girano per casa :(. E' molto gonfio davanti, come puoi vedere dalle foto postate ieri. |
Potrebbe essere un blocco intestinale
Fagli fare digiuno per qualche giorno |
Quote:
Magari fosse solo questo.... Sto caricando un video in cui si vedono le feci e si vede meglio anche lui, mi scuso se sono brevi ma ho dovuto tagliare l'originale perché troppo pesante. Appena pronti li posto. |
Quote:
https://www.dropbox.com/s/obfylkuwfe...lare1.3gp?dl=0 ed il secondo: https://www.dropbox.com/s/9x4zzce02e...lare2.3gp?dl=0 riesci a capire qualcosa di più? Grazie. |
Defeca
Allora non è un blocco intestinale Ha flagellati o vermi intestinali Le feci sono filamentose? Dagli ancora aglio nel cibo |
Non lo mangia il cibo.. ma sono contagiosi? Gli altri pesci in vasca sono a rischio?
Alternativamente all'aglio cosa posso fare? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ci sono le medicine ma non si sa se sono flagellati o vermi
I sintomi soni quasi uguale Rimane sempre nascosto? Se non mangia diventa grave |
No non è stato mai nascosto, scacciava solo via chi gli di avvicinava troppo. Ora sta tranquillo a metà vaschetta, apparte i sintomi. Piu tardi riprovo a farlo mangiare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Dato il cibo agliato. Per il momento niente, in caso su che fermaci devo concentrarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quanti litri è la vaschetta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |