![]() |
Quote:
comunque la notte porta consiglio ed effettivamente c'è un altro metodo per gestirlo con il controller che posseggo "abbiate pietà e da 2 settimane che lo uso:-))". con una sonda di allagamento, se posizionata alla altezza giusta "o meglio non giusta per lo schiumatoio:-))" non riparte finchè non si svuota la sump. con un gruppo di continuità serio si risolve in toto il problema se ha una capacita di accumulo di energia sufficiente fino a che non torna corrente dalla rete e anzi previeni anche alcune rotture elettriche dovute dagli sbalzi visto che ripuliscono la corrente ed è possibile scegliere la corrente in uscita, ma ovviamente costano caro :-)) in ufficio ne abbiamo uno per i dati sensibili della Aros da 4000A ma si parla di cifre a tre zeri. |
Ecco una sonda di livello che faccia partire solo a livello giusto può essere un idea (da non fare direttamente a 220)cmq se hai un controller dovresti avere anche una funzione di partenza ritardata,acquatronica lo ha nella sezione blackout.
Il gruppo di continuita è essenziale,io con un 1250 copro un paio di ore di risalita Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
be avendo una sump in parallelo e non sotto ho bisogno di solo 15W per alimentarla, però quello che ammazza sono frigor e riscaldatori, che arrivano a 300W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |