![]() |
Valori acquario scorso ph 6.8 kh 4 gh 7 temp 28/29 no2 fissi a 0,1 aggiungendo solo Ro evaporata ogni 2 settimane... miracolato? [emoji1]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
puo' essere :-D come anche una corretta e meticolosa gestione della vasca. nella nuova non esagerare con la popolazione anche se compatibile per valori acqua e comportamento(consiglio amichevole) #70
|
Nono tranquillo mi fermerò ai 2 scalari.... forse ne aggiungo altri per creare una seconda coppia, Cory, cardine e una coppia di apisto.
i pesci della vasca precedente li hai dati via?
|
Sì , mi sono rimasti solo i 2 scalari, una coppia di pelvicachromis ma che non era nel vecchio acquario, 2 ancistrus e 2 pangio. ... interessato? [emoji1]
:-D lo scorso novembre sono passato per Milano centrale :-D se eravamo distanti qualche km si poteva fare(belli i pelvicachromis e i pangio) come vedi nel profilo abito in provincia di Bari
|
Eh scusa ma da tapacoso qui non entro nei profili.... domani verrà un possibile acquirente per il vecchio 180 litri al max li do a lui...stonerebbero in mezzo a tutti i sud americani 4 africani [emoji1]
fai bene #70 appena la nuova vasca è al completo posta delle foto #28
|
...e rieccomi qui!!!!! Come promesso vi posto una bella foto del mio rio definitivo!!! Spero sia riuscito bene e soprattutto sia nel futuro una bella e confortevole casetta per i miei 10 Cory aeneus, 10 caridine japo e per i miei stupendissimissimi 5 scalari nanay. Non conosco molto questa specie ma ho espressamente richiesto al mio rivenditore f1 max f2 e con questa colorazione.... come vi pare? Mi raccomando fatemi sapere ci conto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...bf202c3f28.jpg [IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9b032f47ad.jpg[/IMG] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi piace #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |